VERI O FINTI?

Ecco a voi la coppia più finta del mondo. 
Stiamo parlando dell’americano Justin Jedlica e dell’ucraina Valeria Lukyanova, alias Ken e Barbie umani.
Pensate che per trasformarsi nei noti personaggi della Mattel hanno dovuto sottoporsi ad un numero impressionante di interventi chirurgici. 
Neppure i muscoli perfettamente scolpiti di Ken sono il frutto di sacrifici in palestra. 
Recentemente, infatti, Justin Jedlica ha dichiarato che andare in palestra non è nè eccitante nè piacevole e che  l’unica cosa per lui stimolante è rappresentata dal fatto di trasformare il suo corpo.
Tra i due strani personaggi, però, chi detiene il non invidiato primato del maggior numero di operazioni chirurgiche è proprio Justin Jedlica: pensate che per ottenere i risultati sbalorditivi riscontrabili nella foto qui sotto e quindi assomigliare perfettamente al compagno di vita di Barbie ha dovuto sottoporsi a ben 90 interventi di chirurgia, per un costo complessivo di 100 mila euro. 
Nonostante il numero nettamente inferiore di interventi chirurgici a cui si è sottoposta, pare invece che Valeria Lukyanova abbia sostenuto una spesa ben più elevata del suo collega, pari a circa 800 mila euro.
Entrambi sono più che fieri dei risultati raggiunti, a dispetto delle critiche negative di cui sono oggetto quotidianamente.