Un prete ed una suora che devono partecipare ad un convegno di religiosi ...

... Arrivano molto tardi presso l'albergo e trovano una sola stanza libera. Essendo molto tardi decidono di prendere ugualmente la stanza (tanto fra religiosi ...).
Entrano nella stanza e trovano un letto matrimoniale.
Il prete decide pertanto di dormire sulla poltrona.
La suora però, eccitata al pensiero di un uomo nella stanza con lei, fa: "Padre, ho molto freddo. Perchè non viene qui nel letto con me?".
"Va bene sorella ... se è per fare un'opera buona vengo!".
La suora sempre più eccitata al pensiero di un uomo nel suo letto fa al prete ammiccando: "Padre, ma io ho ancora freddo ...".
Il prete si alza, apre l'armadio, prende una coperta, copre la suora e si infila nuovamente nel letto.
La suora non demorde: "Ma padre, io ho sempre freddo. Perchè non facciamo come marito e moglie?".
"Allora VAFFANCULO e prenditele da sola le coperte!!!"