Due signore dopo molto tempo riescono a convincere i rispettivi mariti a restare a casa ...

... Ed escono a cena da sole, per ricordare i vecchi tempi.
Dopo una serata divertentissima nel loro ristorante preferito, insomma dopo due bottiglie di vino bianco, champagne, limoncelli e qualche amaro escono dal ristorante completamente ubriache.
Nel viaggio di ritorno entrambe, forse per il troppo bere, vengono colte da un impellente stimolo. Non sapendo dove andare a fare pipì per la tarda ora, una ha un'idea e dice all'altra: "Entriamo in quel cimitero: certamente non c'è nessuno ", e l'altra: "Ok".
Entrano: la prima si leva lo slip, fa la pipì, si asciuga con lo slip e lo butta.
La seconda vede la scena e riflettendo sul fatto che indossa un capo firmato molto carino, leva lo slip e lo mette in tasca, fa la pipì e per pulirsi strappa un nastro da una corona.
L'indomani il marito della prima chiama l'altro: "Carlo, non sai cosa è successo! Il mio matrimonio è finito!". E l'altro: "Perché?". "Mia moglie è tornata alle 5 di mattina, completamente ubriaca e senza mutande! l'ho cacciata di casa!".
E Carlo risponde: "Mario non è nulla in confronto! Non sai che cazzo ha combinato la mia: non solo era ubriaca e senza mutande, ma aveva anche una coccarda rossa infilata nel culo con scritto: NON TI SCORDEREMO MAI, firmata da Giulio, Ignazio, Mario, Giovanni, Antonio, Pino e tutti gli amici della palestra".